Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Rangnick:"Un ottimo secondo tempo in cui siamo cresciuti molto"

Manchester United, Rangnick:"Un ottimo secondo tempo in cui siamo cresciuti molto"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
mercoledì 19 gennaio 2022, 23:50Calcio estero
di Nicolò Delmonte

Il Manchester United torna a casa con tre punti, grazie alla vittoria per 3-1 in casa del Brentford. Un successo maturato tutto nella ripresa, quando la differenza tra le due squadre è venuta fuori in maniera più evidente, visto che il primo tempo era stato tutto di marca locale.
L'allenatore dello United Ralf Rangnick ha commentato così la gara:" A metà tempo dovevamo cambiare qualcosa, nella prima metà non siamo stati sufficienti in parecchi aspetti- ha ammesso il tecnico tedesco-. I passaggi sono stati troppo timidi o mal calibrati, non abbiamo messo la giusta forza nei contrasti, non abbiamo vinto i duelli aerei, abbiamo sempre perso le seconde palle.

Sapevamo come giocano gli avversari, sono molto aggressivi, coraggiosi, non si tirano mai indietro nei contrasti. Nel secondo tempo siamo stati molto più attenti, più bravi, li abbiamo pressati molto più alti con le giuste contromisure. Infatti abbiamo provato a ripartire due volte in contropiede e abbiamo segnato due gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile