Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, vicino l'accordo per il rinnovo di Ten Hag

Manchester United, vicino l'accordo per il rinnovo di Ten HagTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 23:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Manchester United si muove per ripartire alla svelta, dopo le incertezze degli ultimi mesi. Anzitutto sul mercato: oggi sono circolati diversi rumors sulla ricerca di un colpo in mediana, con Manuel Ugarte del Paris Saint-Germain profilo gradito e primi contatti già avviati con entourage e club francese.

Non finisce qui: l'incertezza deriva anche dalla situazione in panchina, dove Erik Ten Hag è stato a lungo indicato come possibile partente ed il suo contratto in scadenza fra un anno non invita di certo a rimanere tranquilli sul tema. Secondo quanto riporta il Daily Mail in Inghilterra infatti, dopo attente riflessioni di fine stagione la dirigenza ha deciso di trattenerlo ed è in corso la negoziazione per finalizzare il suo prolungamento del rapporto. Accordo che sarebbe vicino, ma non ancora completato.

Non solo Ten Hag: è di ieri la notizia che al fianco del tecnico olandese ci sarà una vecchia gloria dell'Old Trafford come Ruud Van Nistelrooy, oggi allenatore ed in cerca di nuovi stimoli dopo una stagione fuori dai giochi. La sua ultima esperienza in panchina (di una prima squadra) è stata con il Psv Eindhoven, nella stagione 2022/23.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile