Messi misterioso: "Giocare un'altra Copa America? No, giorno per giorno vedo cosa mi succede"

La finale di Copa America tra Argentina e Colombia vedrà ancora una volta sulla bocca di tutti il Diez dell'Albiceleste, nonché il capitano, Leo Messi. Il campione 37enne di Rosario, nelle ore che lo separano dalla sfida decisiva per l'assegnazione del trofeo intercontinentale, ha rilasciato un'intervista a DSports per analizzare quanto lo attende contro i cafeteros.
"Sappiamo che tutte le Copa America sono molto difficili, tutte le competizioni ufficiali sono molto dure. Dipende da piccoli dettagli rimanere fuori. Negli incroci ci sono 90 minuti e ci sono i rigori, non ci sono i tempi supplementari come negli Europei", ha analizzato La Pulga. Entrando più in profondità del discorso Argentina e affrontando il futuro che lo attende: "Giocare un'altra Copa America? No. Al momento non mi piace pensare ad altro, mi diverto e vivo giorno per giorno e vedo cosa mi succede. Quando non abbiamo ottenuto risultati abbiamo avuto difficoltà. Ora, con quello che stiamo passando, mi sto godendo giorno per giorno". Concludendo: "Sarà così fino a quando sarà necessario, fino a quando sentirò di non poterne più".
Ma se c'è qualcuno che potrebbe essere davvero a un passo dall'addio con la sua Celeste, quello è il suo amico e compagno di squadra all'Inter Miami, Luis Suárez: "È un amico e voglio sempre il meglio per lui. Anche lui sta vivendo la sua ultima Copa América in Nazionale, con un'altra squadra, non ha partecipato così tanto come nelle precedenti...ma è sempre stato fondamentale per l'Uruguay", le parole riprese da Mundo Deportivo.
