Senza il Mondiale, ma Griezmann arriva negli USA: pronto per iniziare all'Orlando City
Niente chiamata per la Coppa del Mondo, ma Antoine Griezmann è arrivato lo stesso negli Stati Uniti. La Francia non c'entra: l'ex Campione del Monndo non porterà a termine il suo contratto con l'Atlético de Madrid ed è pronto per una nuova avventura. Griezmann ha infatti già firmato un nuovo contratto con l'Orlando City in MLS.
Il club americano ha pubblicato un video dell'attaccante che sbarca in aereo. Griezmann avrebbe avuto un contratto fino al 30 giugno 2027 con i Colchoneros, ma è ora pronto per la nuova avventura a stelle e strisce.
Antoine has arrived 🛬 pic.twitter.com/EdcKF6unbm
— Orlando City SC (@OrlandoCitySC) June 24, 2026
Altre notizie Calcio estero






