Muller: "Futuro? Ho delle idee ma non una strategia. Deciderò nelle prossime settimane"

Dopo 25 anni di onorato servizio, Thomas Muller lascerà il suo Bayern Monaco. Il Mondiale per Club sarà l'ultimo grande ballo per il trequartista tedesco, che si prepara a vivere la prima esperienza lontano dal nido: "Non lo so ancora. Al momento non c'è niente di concreto, ma ovviamente ho delle idee", ha detto Müller a Sky Sport DE. "Rendiamo le cose emozionanti".
Da settimane si vocifera di un possibile trasferimento il MLS. Un'opzione concreata per il giocatore che festeggerà il suo 36° compleanno a settembre. Intanto, però, Muller giocherà le sue ultime partite ufficiali con il Bayern Monaco proprio negli Stati Uniti, dove il 15 giugno inizierà il nuovo Mondiale per club . I campioni tedeschi inizieranno il percorso contro l'Auckland City (15 giugno) e affronteranno poi il Boca Juniors (21 giugno) e il Benfica (24 giugno). "Penso che le prossime settimane saranno decisive. Abbiamo ancora davanti a noi il Mondiale per Club, che sarà un'esperienza emozionante", afferma.
"Non ho una strategia definita, non sono mai stato il tipo che dice: 'Questa è la mia unica idea e farò così'. Sono molto aperto mentalmente. Ho intenzione, una volta finito di giocare a calcio, di cercare di capire se c'è qualcosa che mi manca. Non c'è un singolo desiderio o un singolo sogno."
