Nessuno è infallibile, neanche Messi: cucchiaio su rigore bloccato, l'Inter Miami crolla

Nemmeno di fronte al paragone di Dio del calcio o alla nomea di più grande campione e fuoriclasse di questo sport si può essere infallibili. Tutti commettono errori, prima o poi, come Lionel Messi questa notte. L'ex Barcellona e PSG infatti nel match contro Charlotte si è guadagnato un calcio di rigore per poi presentarsi dal dischetto e tentare il cucchiaio: scelta sbagliata, il portiere avversario è rimasto in piedi e la Pulga si è visto annientare il penalty che avrebbe magari cambiato parzialmente le sorti dell'incontro.
Da quel momento va tutto a rotoli per l'argentino di 38 anni e l'Inter Miami: è Idan Toklomati a salire in cattedra e imporre addirittura tre gol contro i rosanero. La ciurma di Mascherano perde la testa e chiude addirittura in 10 contro 11 per il doppio giallo incassato da Aviles sul 2-0.
Crollato per 3-0, l'Inter Miami si trova all'ottavo posto della classifica della Eastern Conference con 46 punti in 26 partite disputate fin qui. Messi può scorgere il Philadelphia capoclasse solo con il binocolo al momento, visto che si trova a quota 57, sebbene con 30 gare giocate.
