Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lautaro gol al primo tocco: "A volte succede...". Poi spiega il suo rapporto con Messi

Lautaro gol al primo tocco: "A volte succede...". Poi spiega il suo rapporto con MessiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Simone Bernabei

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez è stato uno dei grandi protagonisti della sfida vinta questa notte dall'Argentina contro il Venezuela, un 3-0 segnato dalla doppietta di Leo Messi e dal suo gol per il momentaneo 2-0. Una rete arrivata al primo tocco del pallone dal suo ingresso in campo al 72': "Si è stata la prima palla toccata, a volte succede e ben vengano momenti così", ha spiegato a TycSports.

Un'Argentina che vince anche quando gioca male...
"La nostra idea è sempre quella, di avere la meglio sull'avversario. Di attaccare sempre e di difendere con la palla fra i piedi".

E' stata l'ultima partita di Messi in patria con la maglia dell'Argentina...
"Abbiamo parlato tanto, è stata una notte emotiva, che resterà nei ricordi di tutti noi per ciò che significa Leo. Non parlo dell'aspetto calcistico, quello lo conosciamo, parlo dell'aspetto umano, della leadership e degli insegnamenti che lascia ogni giorno perché questo è ciò che trasmette Leo".

La sua presenza al prossimo Mondiale è ancora incerta. Lei ci ha parlato? Le ha chiesto di esserci?
"E' una decisione personale che deve sentirsi lui. Noi lo abbiamo sempre appoggiato e ce lo siamo sempre goduto, fino all'ultimo giorno che sarà con noi sarà così e lui continuerà ad insegnarci molto. Io lo ringrazio per tutto ciò che ha fatto in Nazionale, per il calcio e per me, perché mi ha aiutato tantissimo nel vestire la maglia dell'Argentina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile