Esordio Mastantuono, ma sbaglia un passaggio all'idolo Messi: "Mi sono scusato 3 volte"

Nella vittoria ottenuta dall'Argentina contro il Venezuela (3-0) i contenuti per i tifosi presenti allo stadio Monumental sono stati molteplici. Al di là della larga vittoria arrivata per l'Albiceleste, sempre più prima del girone Sudamericano per le Qualificazioni ai Mondiali 2026, ad emozionare sono stati alcuni temi all'interno della gara.
Messi e Otamendi hanno giocato la loro ultima partita in gare di qualificazione, in attesa di capire se parteciperanno alla Coppa del Mondo, poi c'è stato l'esordio del gioiellino cresciuto nel River Plate e prelevato dal Real Madrid, Franco Mastantuono.
Dopo il suo ingresso, le telecamere lo hanno colto mentre chiedeva ripetutamente scusa all'idolo Leo Messi per un passaggio sbagliato. Al termine della sfida il fantasista ha parlato a TycSports spiegando l'epidosio: "Se gli ho chiesto scusa 3 volte? Sì, volevo uccidermi. Ma lui ha capito. Gli ho chiesto scusa per la giocata, ma che incredibile è stato giocare con lui. Il sogno della mia vita. Il tutto nel campo del River Plate e con la maglia dell'Argentina: incredibile. Lui è il mio idolo fin da quando sono bambino".
All'orizzonte il Mondiale 2026: l'Argentina ci sarà, così come probabilmente Leo Messi, che però ancora non ha sciolto le riserve sul tema spiegando che vedrà come risponderà il fisico da qui alla prossima estate.
