Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Newcastle, fatta per l'arrivo di Jacob Ramsey: operazione da 51 milioni complessivi

Newcastle, fatta per l'arrivo di Jacob Ramsey: operazione da 51 milioni complessiviTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:56Calcio estero
di Luca Bargellini

È fatta per il trasferimento di Jacob Ramsey al Newcastle. I due club di Premier League, Aston Villa e Newcastle, hanno raggiunto l'accordo per il passaggio del centrocampista inglese. La cifra pattuita, riporta The Athletic, è di 45 milioni di euro, a cui se ne aggiungeranno altri 6 milioni in bonus legati a obiettivi, per un totale potenziale di 51 milioni di euro.

Ramsey, 24 anni, è già in viaggio per il nord-est dell'Inghilterra per sostenere le visite mediche e mettere la firma sul contratto. L'intesa sui termini personali è in fase di finalizzazione e la chiusura dell'operazione è attesa entro le prossime 24 ore.

L'Aston Villa, che quest'anno giocherà in Europa League, ha deciso di cedere il suo centrocampista per rispettare i regolamenti finanziari della UEFA. Nonostante l'interesse di altri club come il West Ham, Ramsey, che aveva ancora due anni di contratto, ha scelto il Newcastle come sua destinazione preferita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile