Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Newcastle, nuovo capitolo nella telenovela Isak: l'attaccante ha raggiunto il centro sportivo

Newcastle, nuovo capitolo nella telenovela Isak: l'attaccante ha raggiunto il centro sportivoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:57Calcio estero
di Andrea Piras

Ecco Alexander Isak. La vicenda ha assunto i contorni di una telenovela. L’attaccante svedese di proprietà del Newcastle non aveva preso parte al precampionato in Asia allenandosi in Spagna nella sua ex squadra di appartenenza, ovvero la Real Sociedad. C’è però un nuovo capitolo nella vicenda. Nella giornata di oggi, riportano i colleghi di Sky Sports UK, la punta ha raggiunto il centro sportivo dei Magpies per allenarsi con i suoi compagni.

E proprio lo stesso allenatore aveva rilasciato dichiarazioni inequivocabili dedicate al suo giocatore: "La squadra viene prima dei singoli. "Nessun giocatore può essere tenuto a comportarsi male e ad allenarsi normalmente con la squadra. Deve guadagnarsi il diritto di tornare".

Isak è sempre nel mirino di diversi club inglesi e non. Su di lui ci sarebbero gli interessi di Liverpool e Al-Hilal con l'attaccante che prediligerebbe la possibilità di indossare la maglia dei Reds.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile