Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gubbio, Leo: "Completeremo con giocatori esperienza: servono portiere e altri 4-5 elementi"

Gubbio, Leo: "Completeremo con giocatori esperienza: servono portiere e altri 4-5 elementi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:04Serie C
di Claudia Marrone

Si è ormai aperto l'ultimo mese di calciomercato, con la sessione estiva che si chiuderà il prossimo 1° settembre, e, dalle colonne de Il Messaggero-Umbria, ha fatto il punto della situazione il Direttore Sportivo del Gubbio Mauro Leo, che si è così espresso sul mercato: "Direi che siamo a metà del percorso, pensiamo che con l’inizio del campionato avremo completato la rosa. Sulle uscite abbiamo fatto un buon lavoro accontentando ragazzi come Pirrello, Corsinelli e Rocchi, che sono andati in piazze importanti. [...] Ora completeremo con giocatori esperienza. Dobbiamo puntellare difesa e centrocampo, servono il secondo portiere più quattro-cinque elementi. Valuteremo se per l’attacco ci fosse qualcosa di diverso dal parco che abbiamo".

Una nota va quindi poi a eventuali profili under: "Se ci sarà l’opportunità, nulla va escluso. Dipende da tanti fattori, però adesso ci concentriamo sui giocatori d’esperienza".

Conclude poi: "Altre partenze? Dipende dalla volontà dei ragazzi, deve rimanere chi ha voglia. Nessuno a oggi l’ha chiesto ma se qualcuno lo farà ne parleremo e avremo il sostituto. Il presidente vuole fare tutto per bene. Tommasini è incedibile? Per me lo è, come lo era anche Corsinelli. Poi dipende anche dalla volontà del ragazzo. Per Proietti non ho ricevuto offerte, e siamo contenti di averlo con noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile