Tottenham, Palhinha si presenta: "Che bello tornare in Premier League. Voglio vincere"

Prima intervista da giocatore del Tottenham per Joao Palhinha. Il portoghese ha parlato ai canali ufficiali del club della sua nuova esperienza: "Sono davvero, davvero felice. È una sensazione incredibile quella che ho provato quando sono arrivato qui al centro sportivo e sono davvero motivato. Non vedo l'ora di giocare con i miei compagni di squadra, iniziare a lavorare con l'allenatore e iniziare a vincere partite con questo club.
È una sensazione incredibile tornare in Premier League e anche tornare a Londra. Amavo molto vivere qui prima e sono così felice di essere di nuovo qui e di godermi la Premier League perché secondo me, come ho sempre detto, è il miglior campionato del mondo. È quello che io e la mia famiglia volevamo in questo momento e ne sono davvero felice.
Personalmente, voglio solo giocare, dimostrare ancora una volta di cosa sono capace qui in Premier League e in questo top club. Come collettivo, come squadra, voglio solo provare a vincere titoli. Credo che abbiamo tutto il potenziale per fare qualcosa di veramente speciale. Certo, non è facile, sappiamo tutti che questo è il campionato più competitivo al mondo, ma con tutto il potenziale che abbiamo in squadra, sono davvero motivato a cercare di ottenere risultati davvero importanti per questo club".
