Bayer, Schick rinnova fino al 2030. Rolfes: "Giocatore di punta per la squadra"

Patrik Schick prolunga con il Bayer Leverkusen. L'ex attaccante di Sampdoria e Roma si è legato alla formazione rossonera fino al 2030. A darne l'annuncio è stato lo stesso club tedesco con un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale:
"Il Bayer 04 Leverkusen ha prolungato anticipatamente il contratto del nazionale ceco Patrik Schick. L'attaccante centrale ha firmato un contratto con gli attuali vicecampioni della Bundesliga valido fino al 30 giugno 2030. Il precedente accordo tra la squadra, partecipante alla Champions League, e il capocannoniere del Leverkusen degli ultimi anni era valido fino all'estate 2027".
Sempre ai taccuini del sito ufficiale della società, il direttore sportivo Simon Rolfes ha dichiarato: "Con l'impegno di Patrik Schick, non solo abbiamo convinto uno dei centravanti più precisi d'Europa della nostra idea. Con questo prolungamento del contratto, ci assicuriamo anche un giocatore di punta per la nostra squadra, con cui punteremo ai massimi obiettivi nei prossimi anni. Mentre iniziamo il prossimo ciclo al Bayer - ha proseguito il dirigente - vediamo Patrik come una forza trainante per lo sviluppo. Combina un calcio di alto livello e un'eccezionale percentuale di gol con una vasta esperienza internazionale e contribuirà a dare alla squadra la stabilità e la struttura necessarie".
