Lione, c'è Morton per il centrocampo: visite mediche nel pomeriggio per il giocatore

Il Lione sta per mettere a segno un colpo importante per il centrocampo. E' notizia di questi ultimi giorni che la formazione francese ha messo le mani su Tyler Morton, giocatore classe 2002 di proprietà del Liverpool. Il ragazzo sarebbe un innesto molto importante per Paulo Fonseca in vista della prossima stagione. I rossoblù sono molto attivi in questa sessione di mercato e certamente metteranno a segno dei colpi di livello per affrontare Ligue 1 ed Europa League.
Le parole di Paulo Fonseca sul giocatore
E proprio sul calciatore inglese in questione, l'ex tecnico di Roma e Milan ha speso belle parole. Il tecnico portoghese infatti ha voluto elogiarne le qualità: "È un giocatore che mi piace molto. Ha qualità nel passaggio, si muove bene negli spazi stretti e ha le caratteristiche giuste per il nostro stile".
Oggi le visite mediche e poi la firma
E l'operazione di mercato è in dirittura d'arrivo. Secondo la stampa inglese, il centrocampista si recherà questo pomeriggio a Lione per svolgere le visite mediche di rito e dopo di che legarsi al club rossoblù. Morton si trasferirà per una cifra di circa 10 milioni di euro, più 5 milioni di bonus difficili da raggiungere. Firmerà un contratto quinquennale.
