Sampdoria, si riparte dai tifosi: procede la vendita degli abbonamenti, Sud quasi esaurita

Ultimi giorni di prelazione per gli abbonamenti della Sampdoria. I tifosi stanno dando ancora una volta dimostrazione di fiducia ma soprattutto attaccamento ai colori blucerchiati dopo una stagione con tanta, troppa, sofferenza e terminata con una salvezza ottenuta ai playout. "Noi siamo noi", è il claim scelto dal club blucerchiato con i sostenitori che stanno andando al Ticket Office o online (dove ci sono promozioni vantaggiose sulle tessere) per assicurarsi un posto sui gradoni del "Ferraris" per sostenere la squadra di Massimo Donati.
Sud in via di esaurimento
E nei giorni scorsi la società aveva annunciato il raggiungimento di quota diecimila abbonati. Un dato che sta crescendo giorno dopo giorno con la Gradinata Sud, cuore pulsante del tifo doriano, in via d'esaurimento.
Domani ultimo giorno di prelazione
Domani sarà infatti l’ultimo giorno disponibile per gli abbonati per rinnovare il proprio posto mentre giovedì 7 agosto sarà possibile cambiare posizione o settore. La vendita libera infine sarà da venerdì 8 al 22 agosto. La società ha attuato diverse promozioni nei settori Tribune e Distinti per le donne, gli Over 60, per Under 14 e per Under 6 mentre in Gradinata Nord c’è anche una promo dedicata agli Under 21. Da segnalare anche prezzi molto vantaggiosi per chi decide di acquistare la tessera attraverso il sito internet.
