Nott. Forest, Neville "bandito" dallo stadio dopo le critiche nei confronti di Marinakis

Il consiglio di amministrazione del Nottingham Forest ha deciso di "bandire" Gary Neville dallo stadio dopo alcune dichiarazioni rilasciate dall'ex terzino che non sono piaciute al proprietario del club, Evangelos Marinakis.
L'ex giocatore del Manchester United, oggi stimato opinionista televisivo, aveva criticato apertamente il comportamento dell'imprenditore greco dopo il pareggio per 2-2 tra Forest e Leicester: Marinakis era sceso in campo per un'accesa discussione con l'allenatore Nuno Espírito Santo. Neville aveva definito quel siparietto "una vera barzelletta", oltre che "scandaloso" il comportamento di Marinakis, affermando che il tecnico avrebbe dovuto negoziare immediatamente la sua uscita.
Ora il Nottingham ha deciso di "vendicarsi" non concedendo a Neville l'accredito per entrare al City Ground, rendendogli così impossibile commentare lo scontro con il Chelsea (domenica, ore 16:00). Una partita fondamentale per le ambizioni europee di entrambe le squadre, a caccia di un posto nella Champions League della prossima stagione.
Nel frattempo, Gary Neville è intervenuto sui social media per reagire a questa posizione assunta dalla squadra attualmente al settimo posto nella Premier League inglese, mostrandosi molto "deluso", sottolineando che è un riflesso di quanto accaduto dall'arrivo di Marinakis: "Nei 14 anni in cui ho svolto questo lavoro, le mie critiche o i miei elogi non hanno mai portato a un'azione così. Trovo deludente che un grande club come il Forest debba essere costretto a prendere una decisione del genere. Sebbene abbiano tutto il diritto di decidere chi far entrare allo stadio, questo è anche sintomatico di ciò che è accaduto al club nell'ultimo anno. Auguro allo staff tecnico, ai giocatori e ai tifosi tutto il meglio nella corsa per un posto in Champions League", ha scritto l'inglese in un post su Instagram.
