Olympique Marsiglia, Greenwood strega l'Atletico Madrid: pronta un'offerta da 75 milioni

La prima stagione di Mason Greenwood all'Olympique Marsiglia si è rivelata un successo sotto tutti i punti di vista. Sotto la guida di Roberto De Zerbi, l'attaccante inglese ha dimostrato di essere tornato ai suoi massimi livelli, e l'interesse delle grandi squadre pronte a scommettere sul suo talento è subito tornato prepotente sul tavolo.
Già durante l'estate, il giocatore, assieme all'OM, aveva respinto i sondaggi da parte di diversi club di Premier League e le ricche offerte provenienti dall'Arabia Saudita. Tuttavia, l'interesse per l'attaccante non si è spento.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes, il profilo di Greenwood è ora attentamente monitorato in Spagna, con l'Atletico Madrid e il tecnico Diego Simeone in prima linea. I Colchoneros sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 75 milioni di euro per assicurarsi il suo trasferimento.
L'operazione, tuttavia, sarebbe legata a una specifica condizione: il dossier Greenwood verrebbe attivato nel caso in cui l'argentino Julian Alvarez dovesse lasciare la squadra in una delle prossime sessioni di mercato. Il futuro di Greenwood, nonostante la chiusura della porta estiva, è dunque tornato a infiammare le voci di mercato.
