Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Polonia, gruppo ultras minaccia un boicottaggio per la prossima partita della Nazionale

Polonia, gruppo ultras minaccia un boicottaggio per la prossima partita della NazionaleTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 17 luglio 2023, 17:56Calcio estero
di Michele Pavese

Un gruppo di tifosi della nazionale polacca, gli Ultras Polska '23 , ha pubblicato un comunicato in cui annuncia che proverà a boicottare la prossima partita della squadra di Fernando Santos come forma di protesta contro la Federcalcio e il caro biglietti. Il teatro di questo atto dimostrativo sarà la sfida contro le Isole Faroe in programma il 7 settembre.
Il gruppo organizzato ha dichiarato di essere molto critico nei confronti dei prezzi molto alti dei biglietti e della pessima organizzazione delle partite casalinghe della Nazionale; per protesta, "svuoteranno" lo Stadio Nazionale di Varsavia, come già accaduto nel 2009.

A settembre la Polonia giocherà due partite molto importanti per le qualificazioni a Euro 2024, contro le Isole Faroe e l'Albania. Gli uomini di Fernando Santos non hanno iniziato nel migliore dei modi la fase di qualificazione, ottenendo una vittoria e due sconfitte nei primi tre incontri del Gruppo E.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile