Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Potter dopo l'esonero al West Ham: "Deluso di lasciare il club, ma risultati non buoni"

Potter dopo l'esonero al West Ham: "Deluso di lasciare il club, ma risultati non buoni"TUTTO mercato WEB
sabato 27 settembre 2025, 19:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Con una dichiarazione tramite la League Managers Association, Graham Potter ha commentato così l'esonero da tecnico del West Ham arrivato nelle scorse ore: "Sono incredibilmente deluso di lasciare il West Ham, soprattutto senza essere riuscito a centrare ciò che ci eravamo prefissati di raggiungere all'inizio del nostro percorso nell'East London. Tuttavia, riconosco pienamente che finora i risultati non sono stati abbastanza buoni".

Il comunicato dell'esonero di Potter
"Il West Ham United può confermare che l'allenatore Graham Potter ha lasciato il club. I risultati e le prestazioni della seconda metà della scorsa stagione e dell'inizio della stagione 2025/26 non hanno soddisfatto le aspettative e il Consiglio di amministrazione ritiene che sia necessario un cambiamento per contribuire a migliorare la posizione della squadra in Premier League il prima possibile.

Il Club può confermare che anche l'allenatore in seconda Bruno Saltor, gli allenatori della prima squadra Billy Reid e Narcis Pelach, l'allenatore dei portieri Casper Ankergren e l'allenatore dei portieri Linus Kandolin hanno lasciato la squadra con effetto immediato.

Il Consiglio desidera ringraziare Graham e il suo staff tecnico per il duro lavoro svolto durante il periodo trascorso con gli Hammers e augura loro ogni successo per il futuro. La procedura di nomina del sostituto è in corso. Al momento, il Club non rilascerà ulteriori commenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile