Potter dopo l'esonero al West Ham: "Deluso di lasciare il club, ma risultati non buoni"

Con una dichiarazione tramite la League Managers Association, Graham Potter ha commentato così l'esonero da tecnico del West Ham arrivato nelle scorse ore: "Sono incredibilmente deluso di lasciare il West Ham, soprattutto senza essere riuscito a centrare ciò che ci eravamo prefissati di raggiungere all'inizio del nostro percorso nell'East London. Tuttavia, riconosco pienamente che finora i risultati non sono stati abbastanza buoni".
Il comunicato dell'esonero di Potter
"Il West Ham United può confermare che l'allenatore Graham Potter ha lasciato il club. I risultati e le prestazioni della seconda metà della scorsa stagione e dell'inizio della stagione 2025/26 non hanno soddisfatto le aspettative e il Consiglio di amministrazione ritiene che sia necessario un cambiamento per contribuire a migliorare la posizione della squadra in Premier League il prima possibile.
Il Club può confermare che anche l'allenatore in seconda Bruno Saltor, gli allenatori della prima squadra Billy Reid e Narcis Pelach, l'allenatore dei portieri Casper Ankergren e l'allenatore dei portieri Linus Kandolin hanno lasciato la squadra con effetto immediato.
Il Consiglio desidera ringraziare Graham e il suo staff tecnico per il duro lavoro svolto durante il periodo trascorso con gli Hammers e augura loro ogni successo per il futuro. La procedura di nomina del sostituto è in corso. Al momento, il Club non rilascerà ulteriori commenti".
