Real Madrid, occhi in Premier per il centrocampo: piacciono Enzo Fernnadez e Caicedo

Sconfitta pesante nel derby per il Real Madrid. La formazione di Xabi Alonso ha perso 5-2 contro l'Atletico la stracittadina della capitale e ha rallentato la sua corsa per i quartieri alti della classifica della Liga. Una situazione pesante per le Merengues che però ora hanno la possibilità di rifarsi in Champions League. Una possibilità però di pensare già alla possibilità di rinforzarsi specialmente nella zona nevralgica del campo per la prossima stagione.
Secondo quanto riportano i colleghi di TBR Football, i Blancos avrebbero puntato due elementi che giocano in Premier League e più precisamente con la maglia del Chelsea. Uno è un vecchio pallino come Enzo Fernandez, già cercato in passato dagli spagnoli, mentre l'altro è, sempre nel ruolo di centrocampista, Moises Caicedo.
Il centrocampista argentino ha vestito la maglia dei Blues dal gennaio 2023 dopo sei mesi trascorsi al Benfica dove ha realizzato quattro reti in 20 presenze. Nelle due stagioni successive ha totalizzato 93 gettoni con 16 gol all’attivo mentre in quella in corso sono otto le partite giocate con già tre marcature segnate e un assist. Per quanto riguarda il classe 2001 ecuadoriano, è arrivato a Londra dal Brighton nell’estate 2023 e nelle due stagioni successive ha segnato tre gol in 92 partite mentre quest’anno è sceso in campo in sette occasioni segnando due gol.
