Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Van Dijk fa autocritica: "Dovevamo fare meglio. Ora pensiamo alla Champions"

Liverpool, Van Dijk fa autocritica: "Dovevamo fare meglio. Ora pensiamo alla Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:27Calcio estero
di Andrea Piras

Virgil Van Dijk fa autocritica. Il capitano del Liverpool ha parlato dopo la sconfitta subita in campionato contro il Crystal Palace: "La sfida più grande ora è mantenere la calma. L'ho detto molte volte: non esaltarsi mai né deprimersi troppo. Dobbiamo lavorare e non ascoltare troppo il mondo esterno. Sappiamo che dovevamo fare meglio, tutti lo sapevano. Siamo delusi dalla nostra prestazione e delusi dalla sconfitta ma soprattutto dal modo in cui abbiamo affrontato la partita. Penso che se avessimo pareggiato, avremmo già preso un punto di troppo.

Non credo però ci sia motivo di preoccuparsi, ma dobbiamo migliorare abbastanza in fretta perché martedì giochiamo in Turchia contro il Galatasaray in Champions League. Anche quella sarà una partita molto difficile quindi dobbiamo essere pronti. A volte capitano giornate come queste. Speriamo che questa sia l'unica volta di questa stagione.

C'è un motivo per cui il Crystal Palace è rimasto imbattuto per 17, ora 18, partite. Sono molto difficili da affrontare, molto disciplinati, difendono in profondità e non gli importa, e hanno la qualità per farti male in contropiede. Ma tutto è partito da noi. Siamo stati imprecisi nel possesso palla, non abbiamo vinto duelli sulle seconde palle e abbiamo dato loro slancio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile