PSG a forza 5, Luis Enrique: "Bella partita, bravi tutti. Donnarumma? Sbagliare capita"

Neanche l'anticipo del venerdì frena la corsa del PSG, che allunga in vetta alla classifica della Ligue 1 a dispetto del poco tempo per riposare dopo le gare delle Nazionali disputate negli ultimi 10 giorni, di cui i parigini sono ovviamente ricchissimi. Anzi Luis Enrique ottiene anche il brillante risultato di mandare tutto il tridente a segno, a iniziare dal solito Mbabbè, proseguendo con l'ormai puntualissimo Ramos e concludendo con Dembelé. Neanche una papera di Donnarumma, che regala palla a Minamino in fase di costruzione dell'azione dal basso, rimette in partita il Monaco, che alla fine cede 5-2.
Luis Enrique ha parlato a Prime Video commentando il successo che aumenta la distanza tra la sua squadra e il terzo posto, in attesa del Nizza, impegnato domani: “Mi è piaciuta la nostra partita. Mi piace quando facciamo gol, meno quando subiamo. È sempre difficile giocare dopo la sosta per le Nazionali, ma devo dire che l'impegno dei giocatori è stato evidente, il risultato è stato perfetto contro una delle migliori squadre della Ligue 1. Non vediamo l'ora di giocare martedì, in Champios".
Sulle assenze: “Mi dispiace sempre quando i giocatori si infortunano ma è la vita. Fa parte del calcio, devi affrontarlo. Sono soddisfatto perché ho una squadra con tanti giocatori e abbiamo le soluzioni per fare fronte a qualsiasi assenza".
Sull'errore di Donnarumma: “Tutti sbagliano. Chiedo al mio portiere di rilanciare corto e questo può capitare. Fa parte del calcio".
