PSG, vicino Safonov come vice Donnarumma: le cifre dell'affare. Il portiere esce allo scoperto

Il Paris Saint-Germain avrà bisogno di un nuovo vice per Gianluigi Donnarumma. Keylor Navas, infatti, andrà via a fine stagione, essendo in scadenza di contratto, com'è stato già annunciato. Sergio Rico vive ancora una situazione complicata. Arnau Tenas, invece, sarà mandato via in prestito perché il club è sicuro del suo valore ed è convinto che potrà dimostrarlo, da primo, altrove. Allora ecco che cominciano a piovere le indiscrezioni sul tema.
In Russia sostengono che il sodalizio parigino l'abbia già individuato a Krasnodar, dove gioca Matvei Safonov, 25 anni. Championat scrive che l'affare si può fare, anzi è in fase avanzata. E racconta anche le cifre: 20 milioni di euro più bonus. Vedremo se la notizia troverà riscontri anche in Francia e da ambienti vicini al PSG.
Intanto lo stesso estremo difensore russo è stato interrogato sul tema. Oggi, dopo il successo del Krasnodar contro la Dinamo Mosca, il portiere ha fatto sapere che "per ora mi prenderà una vacanza. I contatti col PSG non posso né confermarli né smentirli, ma vi assicuro che lo scoprirete quando avrete il bisogno di saperlo".
