Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Bellingham ha deciso: dopo il Mondiale si opera, rischia 3 mesi di stop

Real Madrid, Bellingham ha deciso: dopo il Mondiale si opera, rischia 3 mesi di stopTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:56Calcio estero
di Daniele Najjar

I problemi alla spalla dell'asso del Real Madrid, Jude Bellingham, persistono, una condizione che ha afflitto il giocatore inglese per quasi un anno e mezzo. Durante questo periodo, dalla sua partecipazione agli scorsi Europei e per l'impellenza di mettersi subito a disposizione del club in vista della nuova stagione ricca di impegni su tutti i fronti, non è stato possibile trovare il tempo necessario per un adeguato riposo e per la cura specifica dell'infortunio.

Nella testa dei medici del club madrileno però, non è mai stato in dubbio il fatto che fosse necessario ricorrere, prima o dopo, all'intervento chirurgico, ma il tema è stato semplicemente rimandato il più a lungo possibile.

Ed eccoci ad oggi: secondo le informazioni che stanno emergendo dalla Spagna, in particolare dal quotidiano Sport, sarebbe stata presa ora una decisione definitiva. Il giocatore e lo staff medico del Real Madrid hanno concordato che sarà fissato un intervento chirurgico dopo la conclusione del Mondiale per Club, torneo che inizierà il 15 giugno e che, nella migliore delle ipotesi, terminerà il 13 luglio per chi giungerà fino alla finale.

A seguito dell'operazione, sarà indispensabile osservare un periodo di recupero stimato in circa tre mesi. Di conseguenza, il suo rientro in campo e la piena ripresa delle attività sportive sono previsti per l'inizio della stagione autunnale. La gestione dell'infortunio è entrata in una fase risolutiva, con un percorso definito per il recupero completo del giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile