Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real-OM, De Zerbi: "Domani non sarà una festa ma l'inizio di qualcosa di difficile"

Real-OM, De Zerbi: "Domani non sarà una festa ma l'inizio di qualcosa di difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:41Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Roberto De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Real Madrid. Ecco un estratto:

Sul ritorno del Marsiglia in Champions
"Avremmo preferito giocare al Vélodrome, ma venire a Madrid è motivo di orgoglio. L'anno scorso non abbiamo giocato in nessuna competizione europea. Quindi siamo orgogliosi di essere qui. Quest'anno la responsabilità è grande. È importante per l'OM; non è una competizione qualsiasi. In Champions League, serve un buon risultato".

Sul prestigio dell'avversario
"Non abbiamo paura. Abbiamo grandi qualità in rosa, siamo orgogliosi di giocare ancora in Champions League. Ma domani non è una festa: è l'inizio di qualcosa di difficile".

Sul mancato arrivo di Ceballos
"È qualcosa che rimane tra noi. È un grande giocatore, una grande persona. Purtroppo, non ha voluto venire da noi. Gioca già in una grande squadra. Non verrà in un'altra grande squadra come l'OM. Una squadra speciale. Ma abbiamo comprato giocatori eccellenti, e penso che questa sia la vita, il calcio".

Sulla qualità della rosa
"Abbiamo giocatori con esperienza. Pavard, Kondogbia, Paixao, Greenwood hanno giocato in Champions League. Abbiamo giocatori con esperienza. È vero che l'assenza di Aguerd è importante per noi, ma dobbiamo cercare di inserire la squadra in un sistema che ci permetta di utilizzare i giocatori arrivati ​​alla fine del mercato. Dobbiamo trovare un collegamento tra questi giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile