Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rami critica l'atteggiamento di De Zerbi: "È un po' troppo duro. A volte al limite"

Rami critica l'atteggiamento di De Zerbi: "È un po' troppo duro. A volte al limite"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:11Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Adil Rami critica Roberto De Zerbi. L'ex difensore del Milan, intervenuto a RMC Sport, dice la sua sull'attitudine del tecnico italiano nei confronti della sua rosa:

Pur evidenziando di aver apprezzato lo stile di gioco visto nella passata stagione, Rami ha evidenziato, guardando anche la serie tv sull'OM: "Abbiamo guardato la serie su YouTube e abbiamo visto un po' il comportamento e la comunicazione tra l'allenatore e i suoi giocatori. A volte lo trovo un po' troppo duro. Come giocatore ci sono passato e a volte ho perso la calma. A volte lo trovo al limite della durezza".

Rami ha voluto anche evidenziare i problemi riscontrati in queste prime uscite: "Quest'anno trovo che ci siano molti problemi tattici. Si parla molto della difesa, ma la trovo lontana dal portatore di palla".

L'inizio di stagione del Marsiglia fin qui è stato piuttosto complicato: già 2 sconfitte nelle prime 3 partite, contro Rennes e Lione. E il caso Rabiot-Rowe, con i due giocatori coinvolti in una rissa nello spogliatoio che ha portato il club a cedere entrambi. Domani l'OM torna in campo, al "Velodrome", contro il Lorient per la quarta giornata di Ligue 1. Poi sarà il momento del grande ritorno in Champions League, martedì 16 settembre contro il Real Madrid allo stadio "Santiago Bernabeu".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile