Real Sociedad, Alguacil: "Tutto è andato alla perfezione, in campo ci siamo divertiti"

Il tecnico della Real Sociedad Imanol Alguacil ha voluto esprimere nel post partita tutta la propria soddisfazione per la vittoria conquistata a Lisbona contro il Benfica, un risultato che consente ai baschi di restare agganciati all'Inter in testa alla classifica del gruppo D di Champions League:
"L'inizio è stato tosto - riporta AS.com -. Abbiamo giocato contro una grande squadra, un club storico, siamo venuti con rispetto e ambizione, volevamo osare. Per vincere in questo stadio bisogna fare tutto bene, in attacco e in difesa da 10. Ci siamo divertiti in campo. Il punteggio è stato molto tirato.
La squadra ha avuto personalità quando si trattava di pressare, senza paura, facendo un grande lavoro a livello difensivo e offensivo, contro il Benfica che davanti al suo pubblico si giocava tantissimo. Tutto è andato alla perfezione, questa ormai è un'abitudine, e lo dico senza voler peccare di superbia. Ci mancano due punti, non è ancora deciso nulla.
Mendez? Non mi piace individualizzare. Il lavoro senza palla è fondamentale, e lui fa un lavoro incredibile, è come se fosse con noi da tutta la vita".
