Liverpool, non solo Bradley per il dopo Alexander-Arnold: Frimpong in pole position

"Penso che, come tutti coloro che amano il Liverpool e sono tifosi del Liverpool, sono deluso dalla sua partenza, perché non è solo una brava persona che lascia il club, ma anche un terzino molto, molto bravo. Dalla mia esperienza posso dire che quando un giocatore davvero bravo se ne va, di solito in un grande club ne arriva un altro ugualmente bravo, ed è probabilmente quello che succederà anche stavolta". Così ha parlato Arne Slot riguardo al futuro di Trent Alexander-Arnold, che ha già comunicato di lasciare il Liverpool a fine stagione.
Per il momento, il sostituto è in casa e corrisponde a Conor Bradley, che tanto nella scorsa stagione quanto in quella che sta terminando ha dimostrato di essere un degno erede di Alexander-Arnold. Tuttavia, per affrontare al meglio la prossima annata e competere sia a livello nazionale che europeo, servirà necessariamente un rinforzo sulla fascia destra.
Liverpool Echo fa il punto della situazione, mettendo in prima fila il nome di Jeremie Frimpong: l'esterno del Bayer Leverkusen ha una clausola da 30 milioni di sterline e, da quanto emerge, ha aperto alla possibilità di giocare il prossimo anno ad Anfield. Da capire se convinca o meno tecnico e dirigenti dei Reds, che magari potrebbero approfondire la conoscenza di questo profilo chiedendo conto delle sue caratteristiche tecniche e professionali ai suoi connazionali ovvero Van Dijk, Gakpo e Gravenberch. Piace anche Vanderson, 23enne brasiliano del Monaco. Infine, Alan Shearer ha individuato in Denzel Dumfries dell'Inter un nome ideale.
