Riolo (RMC Sport): "Luis Enrique si è convinto, il PSG può tornare alla carica per Osimhen"

"Se si presenta un'opportunità, ovviamente la valuteremo". Le parole di Nasser Al-Khelaïfi a Sky Sport DE non lasciano spazio a dubbi: il Paris Saint-Germain potrebbe essere protagonista nel mercato invernale - che si aprirà il 1° gennaio 2025 - ed è pronto soprattutto a rinforzare il reparto offensivo.
Secondo Daniel Riolo (RMC Sport), il club della capitale è tornato a pensare a un vecchio obiettivo, ovvero Victor Osimhen: "Luis Enrique vuole rinforzi. Si rende conto di essersi sbagliato, in particolare su un giocatore che non voleva ad agosto e che oggi sta facendo bene in Turchia, che tra l'altro costa meno di quanto sarebbe costato la scorsa estate.
Si tratta di Victor Osimhen: il prezzo è molto più basso, De Laurentiis chiedeva 220 milioni di euro per lui e Kvaratskhelia. Ora potrebbe esserci un'apertura, se ne sta discutendo abbastanza seriamente". Arrivato in prestito al Galatasaray alla fine del mercato estivo, l'attaccante della nazionale nigeriana (35 presenze, 21 gol) si è adattato subito alla Süper Lig e al bollente contesto di Istanbul e ha già segnato 9 gol in questa stagione, di cui 3 in Europa League. Il Napoli punta a incassare almeno 75 milioni di euro dalla cessione del suo ex punto di riferimento.
