Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sesko-Newcastle, ore decisive: l'agente è a Lipsia, si discute sulle modalità di pagamento

Sesko-Newcastle, ore decisive: l'agente è a Lipsia, si discute sulle modalità di pagamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:42Calcio estero
di Michele Pavese

Proseguono i colloqui tra il Newcastle e il Lipsia per Benjamin Sesko. L’attaccante sloveno è il grande obiettivo dei Magpies per rinforzare il reparto offensivo, vista l'ormai certa partenza di Alexander Isak (che vuole il Liverpool), ma al momento resta da definire la formula dell’operazione.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il club inglese ha già presentato un’offerta formale da 75 milioni di euro (65,5 milioni di sterline), più ulteriori 5 milioni di euro (4,3 milioni di sterline) legati a bonus. Una proposta importante che però non è stata né accettata né respinta: le parti stanno ancora discutendo sulle modalità di pagamento. Intanto, l’agente di Sesko si è recato a Lipsia per incontrare la dirigenza dei sassoni e portare avanti i negoziati. Il centravanti, intanto, è rimasto fuori dalla gara amichevole persa contro l’Atalanta, segnale evidente di un trasferimento sempre più probabile.

Sesko avrebbe già informato i compagni della sua decisione di lasciare il club e starebbe valutando attentamente le opzioni sul tavolo. Oltre al Newcastle, infatti, anche il Manchester United è in corsa per assicurarsi le prestazioni del classe 2003 e il giocatore non avrebbe espresso pfeferenze. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire quale sarà la sua nuova destinazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile