Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Shock in Argentina: tifosa del Rosario Central uccisa prima del match col Newell's Old Boys

Shock in Argentina: tifosa del Rosario Central uccisa prima del match col Newell's Old BoysTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 1 ottobre 2023, 14:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Notizia shock dall'Argentina. Come riportato Tyc Sports, una tifosa del Rosario Central è stata uccisa prima del match contro il Newell's Old Boys. Secondo le ricostruzioni, la donna era a bordo della sua moto, con la maglia del Rosario Central addosso, ed è stata oggetto di una sassaiola.

Il lancio di pietre si è rivelato poi letale per la sostenitrice del Rosario, che sarebbe stata colpita alla testa e ha immediatamente perso la vita; inutili i tentativi di rianimarla da parte del servizio d'emergenza. "Il Club Atlético Rosario Central si rammarica della morte della nostra tifosa Ivana Paula Garcilazo Bellón e respinge categoricamente qualsiasi atto di violenza", scritto il club in un comunicato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile