Siviglia, Cordon: “Migliorare il Siviglia è una sfida. Almeyda? Arrivato in ginocchio”

Il nuovo direttore sportivo del Siviglia Antonio Cordon ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, facendo il punto sul piano per la prossima stagione. Tra le sue parole non è mancato inoltre un punto sull’ingaggio di Matias Almeyda come nuovo allenatore. Questi i suoi pensieri riportati da footboom:
“Procediamo con il nostro ritmo, prendendo decisioni misurate. Il nostro scopo non è solo acquistare calciatori, ma creare un gruppo forte e un grande team. Questa sarà la nostra vera forza”.
“Migliorare il Siviglia è una sfida meravigliosa che molti di noi hanno abbracciato. Sono fiducioso che il club stia per vivere una svolta positiva. Sono davvero emozionato. L’altro giorno passeggiando nel centro di Siviglia ho ricevuto saluti calorosi. Vedo che i tifosi sono carichi di speranza e lo sono anch’io. Vediamo fin dove ci porterà questo entusiasmo”.
“Matias (Almeyda) mi ha detto che è arrivato in ginocchio dalla Grecia a Siviglia. Pochi allenatori potrebbero descrivere un sacrificio simile. Con una convinzione così forte, non c’è altro da aggiungere”.
