Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stasera la finale del Mondiale per Club, il pres. del Tigres: "Col Bayern Monaco per vincere"

Stasera la finale del Mondiale per Club, il pres. del Tigres: "Col Bayern Monaco per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2021, 18:43Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

A pochi minuti dal fischio d’inizio della finale del Mondiale per Club, il presidente del Tigres Alejandro Rodriguez Michielsen ha parlato così ai microfoni del portale Minuti di Recupero: "Sicuramente è un giorno storico per i nostri tifosi. Poi, rientrando a Monterrey, avremo subito la partita successiva e un campionato da finire, ma di sicuro quella di stasera è una partita molto importante per i nostri tifosi, dal momento che abbiamo la possibilità di fare la storia e rappresentarli in questo grande palcoscenico che è la finale del Mondiale per Club".

Affronterete una corazzata come il Bayern Monaco.
"ll Bayern è una grandissima squadra, un club storico, epico oserei dire. Abbiamo bisogno della partita perfetta, speriamo di trovarla. Il Tigres ha uno stile di gioco e non lo cambierà neanche al cospetto del Bayern, anche se ovviamente ci troveremo di fronte una squadra che non solo è la più forte d’Europa, ma che può contare su dei calciatori che con le rispettive nazionali primeggiano anche a livello mondiale".

Avete due ex “italiani” in squadra, come Salcedo (ex Fiorentina) e Nico Lopez (ex Roma, Udinese e Verona). A quando un giocatore italiano nel Tigres?
"Nel nostro organico abbiamo diversi giocatori con esperienza europea e guardiamo sempre con attenzione alle occasioni che il mercato ci offre oltreoceano. Speriamo, magari un giorno avremo tra le nostre fila anche un italiano, perché no…".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile