Tragedia nel calcio: muore un tifoso del City per malore durante il derby con il Man United

Non ha nulla a che vedere con la crisi irrisolvibile - per il momento - del Manchester City in campo. Infatti, nel corso del derby contro lo United di Amorim all'Etihad Stadium (vinto 2-1 dagli ospiti) è accaduta una tragedia: un tifoso è deceduto in seguito ad un malore durante la partita tra Citizens e Red Devils nel pomeriggio di ieri.
Come rivelato dal Manchester City, un tifoso presente alla partita di ieri è morto, ma l'incidente non era noto al momento della partita, che è proseguita come previsto. Non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo al tifoso.
La nota del club
"Il Manchester City è a conoscenza della tragica notizia che uno dei nostri sostenitori è venuto a mancare a seguito di un incidente medico durante la partita di ieri. I pensieri di tutti al Club sono con la sua famiglia e i suoi amici in questo momento incredibilmente difficile".
Lo sfogo di Guardiola dopo il derby perso
"Non sono abbastanza bravo. Sono il capo, l'allenatore, devo trovare delle soluzioni e finora non le ho trovate. Questa è la realtà. Vogliamo giocare meglio, creare occasioni. Ma al momento non è possibile".
Manchester City are aware of the tragic news that one of our supporters passed away following a medical incident at yesterday's match.
The thoughts of everyone at the Club are with their family and friends at this incredibly difficult time.
— Manchester City (@ManCity) December 16, 2024
