Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Manchester City su Reijnders: il Milan punta a incassare almeno 70 milioni di euro

Il Manchester City su Reijnders: il Milan punta a incassare almeno 70 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:23Serie A
di Andrea Piras

E' una delle poche note liete di questo Milan. In una stagione fallimentare, con la squadra di Conceiçao fuori dalle competizioni internazionali e battuta in finale di Coppa Italia dal Bologna, Tijjani Reijnders resto uno degli elementi di spicco. Il centrocampista olandese è stato protagonista di una grande stagione e spesso si è trovato a trascinare la squadra con le sue reti e le sue prestazioni. Fra le varie competizioni infatti il calciatore ha collezionato 15 reti e cinque assist nelle 52 partite in cui è stato impiegato. Numeri importanti per un giocatore impiegato nei due di mediana.

Sirene dall'Inghilterra
E le partite disputate hanno portato l'attenzione dall'estero per Reijnders. Su di lui infatti ci sarebbero gli occhi del Manchester City che lo vorrebbe in vista della prossima stagione. L'obiettivo del club di via Aldo Rossi, specialmente senza la qualificazione alla prossima Champions League, è quello di monetizzare il più possibile dalle cessioni per poi investire sul mercato e rinnovare l'organico.

I dettagli
Dall'Inghilterra infatti sarebbero pronti ad offrire cifre importanti. Si parla di una partenza da 55 milioni di euro anche se il Milan, riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, vorrebbe qualcosa in più e arrivare almeno a 70 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile