United, SOS portiere: approccio formale per Lammens, anche Dibu Martinez contattato

Sembrava una pista ormai tramontata, e invece come trapelato nelle ultime ore il Manchester United si è rifatto sotto per Emiliano Martinez. Da mesi in Inghilterra si vocifera di un'insoddisfazione generale di Ruben Amorim per i portieri presenti in rosa e dunque non solo per quanto riguarda le prestazioni infarcite da errori dell'ex Inter Andre Onana ma anche dalla poca sicurezza trasmessa da Bayindir.
Due opzioni segnate
Così la dirigenza dei Red Devils, secondo quanto rivelato da Sky Sport UK, è tornato a discutere internamente della possibilità di ingaggiare un estremo difensore per proteggere più adeguatamente i pali e i nomi sono due: Senne Lammens del Royal Antwerp e appunto il 'Dibu' Martinez dall'Aston Villa. Per il primo ci sono stati degli approcci formali da parte dello United direttamente con i belgi, esplorando le condizioni di un accordo. E il giocatore sarebbe ben aperto al trasferimento a Old Trafford.
I colloqui continuano. Intanto però si scalda anche la pista per il portiere argentino campione del Mondo, per il quale sono andati in scena nuovi colloqui con i Villans e l'entourage del calciatore, che avrebbe già espresso il proprio assenso a lasciare il Villa Park per il Manchester United. Tuttavia, secondo l'emittente satellitare, i Red Devils non si impegneranno in entrambi gli accordi dato il poco tempo rimasto prima della chiusura del calciomercato estivo. E resta comunque la possibilità di non vedere un nuovo portiere a Old Trafford.
