Il Manchester United ci riprova per 'Dibu' Martinez: nuovi contatti con l'Aston Villa

Il Manchester United continua a lavorare sul fronte portieri e, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, ha riallacciato i contatti con l’Aston Villa per Emiliano Martinez. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Red Devils hanno avuto nuovi colloqui con il club di Birmingham e con l’entourage del campione del mondo argentino, considerato una delle opzioni principali per rinforzare il reparto.
Martinez, titolare inamovibile con i Villans e protagonista della cavalcata iridata con l’Argentina in Qatar, rappresenterebbe un innesto di grande esperienza e affidabilità. Ma l’operazione non è semplice: l’Aston Villa non ha alcuna intenzione di privarsi facilmente del suo numero uno e le cifre in gioco sono tutt’altro che basse.
Parallelamente, dunque, lo United mantiene viva anche la pista che porta a Senne Lammens, portiere classe 2002 del Royal Antwerp. Le trattative per il belga restano in corso, ma la dirigenza di Old Trafford vuole tutelarsi con alternative concrete nel caso in cui non si arrivi a un’intesa entro lunedì, giorno di chiusura della finestra di mercato.
