Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ten Hag, avvio flop al Bayer Leverkusen: in Germania confermano le voci di un esonero

Ten Hag, avvio flop al Bayer Leverkusen: in Germania confermano le voci di un esoneroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

L'avventura di Erik ten Hag sulla panchina del Bayer Leverkusen non è cominciata nel migliore dei modi. Arrivato in estate con il compito di raccogliere l'eredità di Xabi Alonso e di rilanciare la sua carriera dopo l'esperienza difficile al Manchester United, il tecnico olandese sta vivendo un inizio di stagione da incubo. Dopo due partite di campionato, il bilancio è tutt'altro che positivo, con un pareggio e una sconfitta che hanno fatto scattare l'allarme.

Secondo le indiscrezioni di Kicker, la posizione di ten Hag è tutt'altro che solida. Le critiche da parte dei tifosi sono pesanti. E anche all'interno del club il suo operato viene messo in discussione. La dirigenza, che non si è esposta pubblicamente per difenderlo, sta valutando il da farsi. La decisione finale, a quanto pare, verrà presa dopo la chiusura del mercato, ma il sentore è che si stia andando verso una separazione anticipata.

Se l'addio dovesse concretizzarsi, si tratterebbe di un vero e proprio fallimento per il Bayer, che aveva puntato forte su di lui per confermarsi ai vertici del calcio tedesco. La scelta di ten Hag, a posteriori, sembra essere stata sbagliata e il club dovrà al più presto trovare un'alternativa valida per raddrizzare la stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile