Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vendetta Barça, Yamal chiaro: "Siamo migliori di tutti. E non abbiamo paura del Real"

Vendetta Barça, Yamal chiaro: "Siamo migliori di tutti. E non abbiamo paura del Real"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Barcellona non ha paura di nessuno, nemmeno del Real Madrid. Non lo ha detto chiunque, ma Lamine Yamal, predestinato di 17 anni che con la maglia blaugrnana ieri nell'ultimo Clasico della stagione ha dato spettacolo, griffato un gol da urlo e contribuito enormemente alla vittoria ai danni dei blancos. Probabilmente decidendo gran parte della lotta per LaLiga, che si potrebbe vincere già nella prossima giornata.

Intervistato da ESPN dopo il 4-3 allo Stadio di Montjuic, con il Barcellona a +7 sul Madrid a tre giornate dalla fine, ha commentato: "Non è una bella sensazione quando il Madrid ti batte. È vero che non li abbiamo battuti l’anno scorso, abbiamo sofferto, e quest’anno abbiamo dato tutto per cambiare le cose. Non abbiamo quella paura che forse altre squadre hanno nei loro confronti, quindi abbiamo dato tutto. Sentiamo di essere migliori di qualsiasi altra squadra, ed è con questa mentalità con cui scendiamo in campo. Penso che sia questo l’atteggiamento giusto per affrontarli. Devi entrare in campo convinto di essere il migliore e divertirti, tutto qui".

Non può che godersi l'ascesa devastante di Lamine Yamal il suo tecnico al Barça, Hansi Flick, che ha elogiato la prestazione matura dell'attaccante spagnolo che non ha nemmeno compiuto 18 anni: "Credetemi, non è affatto un ragazzino". Poche parole ma d'impatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile