Wirtz e l'agente volano in Inghilterra: incontri con Liverpool e City. Ma il Bayern è fiducioso

È una bagarre assoluta per Florian Wirtz. Secondo gli ultimi aggiornamenti provenienti dalla Germania, infatti, oltre a Bayern Monaco e Manchester City un'altra big d'Europa si è inserita nella corsa per il trequartista classe 2003. Secondo quanto appurato dalla BILD, noto quotidiano tedesco, si tratta del Liverpool: nella giornata di ieri il giocatore stesso e il padre-agente Hans hanno effettuato un viaggio di 9 ore in jet privato a Blackpool e Manchester.
Per quale club inglese era destinata la visita? Stando alle informazioni riportate dal giornale tedesco, anche il Liverpool ora vuole Wirtz: i campioni d’Inghilterra e il suo allenatore Arne Slot sarebbero fortemente interessati a rafforzarsi con l'ingaggio del 22enne in forza al Bayer Leverkusen. Non solo: Flo ha incontrato i dirigenti Reds nella sosta a Blackpool, che dista solo 88 chilometri da Liverpool, e l'aereo di Wirtz è rimasto circa per un'ora lì salvo poi fare capolino per 20 minuti circa verso Manchester per vedere anche i rappresentanti del City.
Finora non ci sono conferme ufficiali in merito, ma Guardiola e i citizens continuano a lottare per Wirtz. Stando a quanto riferito da Sky Sports UK, invece, il Leverkusen (che chiede 150 milioni di euro per venderlo) e il City sarebbero già d’accordo sul prezzo del trasferimento del giocatore in Premier League, ma dalla Germania non si spingono a tanto, ammettendo però che la società di Etihad è disposta a soddisfare le richieste delle Aspirine.
Nonostante questa ressa per Wirtz, il Bayern Monaco resta fiducioso: sta seguendo da vicino la situazione che riguarda il giocatore tedesco, che insegue da lungo tempo e vorrebbe aggiungere alla rosa stellare di Vincent Kompany.
