Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern, in Germania si parla di accordo per Wirtz: più di 100 milioni al Leverkusen

Bayern, in Germania si parla di accordo per Wirtz: più di 100 milioni al Leverkusen
Oggi alle 14:57Calcio estero
di Daniele Najjar

Rinforzati, indebolendo le avversarie: la tattica del Bayern Monaco è nota da anni in sede di mercato, con ripetuti colpi da capogiro fatti direttamente dalle potenziali rivali in Bundesliga.

Ora si potrebbero aggiungere due tasselli al mosaico di "scippi" fatti alle rivali in Germania. Il primo è quello di Florian Wirtz, ormai definitivamente esploso ad alto livello sotto la guida di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen. La Bild parla di accordo trovato, con il giocatore ha accettato il trasferimento. E la cifra messa sul piatto dai bavaresi sarebbe da capogiro: 87,1 milioni di sterline per il 22enne centrocampista del Bayer Leverkusen e della Germania, corrispondenti a poco più di 100 milioni di euro.

Sono di ieri poi i rumors sul fatto che la squadra di Vincent Kompany sembra che abbia individuato in Jonathan Tah il profilo ideale per sistemare il reparto difensivo: il centrale tedesco andrà a scadenza di contratto il prossimo giugno ed ha già annunciato che lascerà il proprio club, senza alcun ripensamento sul tema-rinnovo. Insomma, un doppio possibile colpo che aumenterebbe il tasso tecnico della squadra eliminata in questa Champions League dall'Inter, ma laureatasi campione di Germania. Leverkusen che invece conferma di approcciarsi ad una estate che sarà di mezza rivoluzione, dati gli addii ormai certi di Xabi Alonso, Tah e Wirtz.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile