Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter Women, Bartonova: "Mi piacerebbe arrivare tra le prime cinque in campionato"

Inter Women, Bartonova: "Mi piacerebbe arrivare tra le prime cinque in campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 gennaio 2021, 10:19Calcio femminile
di Claudia Marrone

"Dopo una lunga pausa non sarà facile giocare contro l’avversario più duro di tutto il campionato. Però faremo del nostro meglio e cercheremo di ottenere il massimo. Sappiamo che la partita sarà molto difficile per noi, spero che lo sarà anche per loro": così, presentando la sfida contro la Juventus Women, la calciatrice dell'Inter Women Eva Bartonova.
Che dalle colonne di Tuttosport ha poi proseguito: "Ovviamente vogliamo fare meglio rispetto all’estate, anche se credo che quella fosse una situazione diversa, perché per tutte le squadre è stato difficile ricominciare dopo tanti mesi integrando i nuovi acquisti. Abbiamo tante ragazze dal profilo alto, nelle prime gare non è andata come volevamo noi, ma stiamo crescendo poco a poco e migliorando come squadra. Questa è la cosa più importante. I gol? Io preferisco vincere la partita. Non mi interessa chi sarà a segnare, per me è importante contribuire con la migliore prestazione possibile. Certo che se segno domenica, dopo non mi prendono più".

E circa i "buoni propositi del 2021: "Semplice: il mio augurio per tutti è quello di avere un anno con tanta salute e zero infortuni. Con l’Inter mi piacerebbe arrivare tra le prime 5 in campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile