Beka Beka spaventa il mondo del calcio: tentativo di suicidio in mattinata, poi il lieto fine

Un clamoroso caso di tentato suicidio ha scosso oggi il mondo del calcio. Un calciatore del Lille, guidato da Francesco Farioli, ha infatti minacciato di buttarsi nel vuoto dal ponte Magnan, a due passi dalla città, sull'autostrada A8. Alexis Beka Beka (22 anni), ha fermato il suo veicolo sulla corsia di emergenza, provando a lanciarsi di sotto.
Dopo una mattinata di preoccupazione, Beka Beka è sceso dal ponte ed è stato messo in salvo dai vigili del fuoco nel primo pomeriggio. Pompieri e forze di polizia hanno eseguito le operazioni necessarie al salvataggio, aiutati anche da uno psicologo inviato dal club francese stesso. A causare questo gesto sarebbe stata una rottura amorosa.
Dopo ore concitate, anche il Nizza è uscito dal silenzio, chiedendo il rispetto della privacy che serve a una persona che vive un momento così difficile: "Anzitutto siamo sollevati che tutto sia finito bene oggi per Alexis. Si è preso cura di lui. Continueremo a rispettare massima riservatezza, dal punto di vista medico, e chiediamo a tutti di fare lo stesso e di rispettare la sua privacy", si legge in un comunicato ufficiale diramato dal club.
