"Io triste? Tutte stronzate". Di Lorenzo-Napoli, grazie a Conte torna il sereno? Cosa manca

"Io triste? Sono tutte stronzate". Dal ritiro di Iserlohn, il capitano del Napoli e della Nazionale Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola e ha detto la sua sul momento che sta attraversando alla luce della richiesta del suo procuratore che, negli scorsi giorni, ha più volte palesato l'idea di andare via da Napoli. "Ora sono concentrato sulla Nazionale, voglio mettermi alle spalle l'ultima brutta stagione. Ma quando ci sarà da parlare del Napoli lo farò, mettendoci la faccia".
Cercato dal suo ex dirigente Cristiano Giuntoli, martedì Di Lorenzo tramite il suo procuratore ha avuto un confronto con Manna e Conte. "Se volete cederlo, dovete passare sul mio cadavere", ha detto il nuovo tecnico del Napoli che lo considera incedibile al pari di Kvaratskhelia.
Ieri Di Lorenzo ha ricevuto anche una chiamata di Giovanni Manna che, rispetto a qualche settimana fa, ha cambiato versione e gli ha detto che anche la società non lo considera più sul mercato. Manca ora solo un confronto tra De Laurentiis e il suo capitano: una chiamata del presidente del Napoli potrebbe definitivamente chiudere il caso.
