Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spettatori del Dionisi show: dopo l'Inter, batte anche la Fiorentina. L'Europa non è lontana

Spettatori del Dionisi show: dopo l'Inter, batte anche la Fiorentina. L'Europa non è lontanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 febbraio 2022, 00:49I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo, che dopo aver battuto l'Inter a San Siro, batte anche la Fiorentina al Mapei. 2-1 il punteggio finale al termine di una gara bellissima, decisa da un gol di Defrel in pieno recupero dopo che Cabral. A nulla è servito il primo gol italiano di Cabral, che era riuscito a pareggiare i conti per la Fiorentina, in inferiorità numerica, dopo il vantaggio di Traore nel primo tempo.

Deciviso Defrel con il gol, decisivo Berardi con l'assist, così come è stato decisivo Consigli con le parate, ma il migliore in campo, con 7,5 in pagella, è il giovane Traore, che sta vivendo un momento di forma esaltante.

Soddisfatto e felice il tecnico Dionisi al termine della gara: "Non era facile, siamo una piccola realtà, il rischio era di approcciare male la partita dopo la bella vittoria con l'Inter. Per fortuna non è stato così, abbiamo fatto un grande primo tempo dove forse meritavamo qualcosa di più. Nella ripresa è venuta fuori la Fiorentina, che è una grande squadra ed ha messo in campo giocatori più forti di quelli che sono usciti. Dopo il rosso pensavamo forse di averla già vinta, ma sono contento per Defrel: merita una gioia come questa. Traore ha grandi doti, ma gli manca ancora continuità nelle partite e negli allenamenti. Speriamo che ora la stia trovando. Da dicembre è un altro giocatore, soprattutto nella testa"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile