Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Traore devastante, Berardi non si arrende mai. Defrel, gol da tre punti

Le pagelle del Sassuolo - Traore devastante, Berardi non si arrende mai. Defrel, gol da tre puntiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 febbraio 2022, 22:57Serie A
di Daniel Uccellieri

Consigli 7 - Dopo la fantastica partita con l'Inter, si ripete anche con la Fiorentina (era stato protagonista anche all'andata). Nel primo tempo compie un super intervento su Ikoné. Attento anche nella ripresa, non può nulla sol gol di Cabral.

Müldür 6 - Dalla sua parte fa buona guarda, Sottil non riesce a sfondare.

Chiriches 6 - Vince di fisico il duello con Piatek. Le cose cambiano con l'ingresso di Cabral, ma il centrale del Sassuolo fa un'ottima figura.

Ferrari 6 - Bene in difesa, pericoloso anche quando sale per sfruttare la sua elevazione sulle palle inattive.

Kyriakopoulos 5,5 - Dalla sua parte fatica tantissimo a contenere Ikoné, ma è suo il lancio per Traore dal quale nasce il gol del vantaggio neroverde.

Frattesi 6 - Sostanza in mezzo al campo, tocca un'infinità di palloni.

López 6 - È il cervello del centrocampo. Nel primo tempo gioca sempre di prima, nella ripresa cala nettamente e la manovra del Sassuolo ne risente.

Berardi 7 - Non si arrende mai, è l'emblema di questo Sassuolo. A poco secondi dalla fine si lancia in attacco e serve a Defrel un cross perfetto che il francese non deve fare altro che spingere in rete.

Raspadori 6 - Non segna, ma è un pericolo costante per la difesa del Sassuolo.

Traorè 7,5 - Momento di forma straordinario, ancora un gol per il talento del Sassuolo. Passa fra Odriozola e Quarta con una magia e batte Dragowski con un diagonale imprendibile. Sfiora il raddoppio di testa, ma la palla finisce sulla traversa. (Dal 68' Henrique 6 - Entra e dà il suo contributo a centrocampo)

Scamacca 5,5 - Forse la nota negativa dell'attacco del Sassuolo questa sera. Si perde in tanti tocchi leziosi e qualche giocata di troppo, senza dare sostanza al reparto. (Dal 78' Defrel 7 - Decisivo nel finale, brucia Martinez Quarta e si avventa sul cross perfetto di Berardi per il gol che vale i tre punti)

Alessio Dionisi 7 - Continua ad essere il killer delle grandi. Dopo il grande slam in trasferta, batte anche la Fiorentina. La sua squadra gioca benissimo e azzecca anche i cambi: due, ma decisivi. Defrel entra e trova il gol da tre punti nel finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile