Questo Genoa non ha alcuna intenzione di fermarsi

Nell'ultima giornata di campionato, i rossoblu di mister Chiappino hanno battuto i padroni di casa del Bologna, superando in classifica proprio gli emiliani e ritrovandosi al quarto posto con un solo punto di distanza dal secondo, occupato dal Torino. Quest'ottimo avvio di campionato del Genoa è merito, sicuramente, della reazione avuta dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria: 3 vittorie e 2 pareggi, che hanno rilanciato le ambizioni dei liguri.
La forza della squadra, oltre ad un'importante fase realizzativa con il bomber Joi Nuredini (premiato a fine partita come migliore in campo) già a quota 10 reti in campionato, viene evidenziata anche da un ottimo reparto difensivo, che ha subito solamente 13 gol nelle 11 gare fin qui disputate.
Ora il Genoa e il suo allenatore dovranno mantenere la concentrazione alta in vista della prossima giornata, l'ultima prima della sosta, che vedrà i rossoblu scendere in campo contro la Cremonese, squadra che dista soltanto tre punti e che sicuramente proverà a vincere per interrompere la striscia positiva del Grifone, raggiungendolo così in una classifica sempre più corta.
