Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

One man show: due gol e un assist, Palmer demolisce il PSG. Chelsea avanti 3-0 al 45'!

One man show: due gol e un assist, Palmer demolisce il PSG. Chelsea avanti 3-0 al 45'!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:59Mondiale per Club
di Michele Pavese

Alzi la mano chi si aspettava di vedere la squadra più dominante degli ultimi mesi in grande difficoltà proprio nell'ultima partita di una stagione infinita. A dare spettacolo al MetLife Stadium di New York non è il Paris Saint-Germain di Luis Enrique ma il Chelsea di Enzo Maresca, che gioca un primo tempo tempo sontuoso, semplicemente perfetto, e conduce meritatamente per 3-0.

La sblocca Palmer - Già dalle prime battute era chiaro che per i parigini la serata non sarebbe stata semplice. Il Chelsea pressa, chiude tutti i varchi e riparte con grande velocità, mandando in crisi i tre centrocampisti e gli esterni difensivi avversari come mai prima d'ora. E così, dopo un'occasione sciupata da Doué, arriva il meritato vantaggio dei Blues: Palmer è tornato a essere Cold e piazza con il piatto sinistro nell'angolino sinistro.

Tris clamoroso - Nemmeno il cooling break aiuta i campioni d'Europa, che subiscono subito il raddoppio: ancora Palmer, quasi con la fotocopia della rete dell'1-0, buca Donnarumma e fa impazzire i suoi tifosi. La reazione non arriva e così i londinesi dilagano, sempre con il trequartista inglese protagonista: assist in profondità perfetto per Joao Pedro, che dopo la doppietta al Fluminense punisce anche il PSG... con il cucchiaio. Tutto troppo facile, tutto inaspettato.

Segui la diretta testuale di Chelsea-PSG su TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile