One man show: due gol e un assist, Palmer demolisce il PSG. Chelsea avanti 3-0 al 45'!

Alzi la mano chi si aspettava di vedere la squadra più dominante degli ultimi mesi in grande difficoltà proprio nell'ultima partita di una stagione infinita. A dare spettacolo al MetLife Stadium di New York non è il Paris Saint-Germain di Luis Enrique ma il Chelsea di Enzo Maresca, che gioca un primo tempo tempo sontuoso, semplicemente perfetto, e conduce meritatamente per 3-0.
La sblocca Palmer - Già dalle prime battute era chiaro che per i parigini la serata non sarebbe stata semplice. Il Chelsea pressa, chiude tutti i varchi e riparte con grande velocità, mandando in crisi i tre centrocampisti e gli esterni difensivi avversari come mai prima d'ora. E così, dopo un'occasione sciupata da Doué, arriva il meritato vantaggio dei Blues: Palmer è tornato a essere Cold e piazza con il piatto sinistro nell'angolino sinistro.
Tris clamoroso - Nemmeno il cooling break aiuta i campioni d'Europa, che subiscono subito il raddoppio: ancora Palmer, quasi con la fotocopia della rete dell'1-0, buca Donnarumma e fa impazzire i suoi tifosi. La reazione non arriva e così i londinesi dilagano, sempre con il trequartista inglese protagonista: assist in profondità perfetto per Joao Pedro, che dopo la doppietta al Fluminense punisce anche il PSG... con il cucchiaio. Tutto troppo facile, tutto inaspettato.
