Serata da incubo per il grande ex Mbappé: pallonata a un volontario durante il riscaldamento

Per Kylian Mbappé, quella di ieri è stata una prestazione da dimenticare. Il Real Madrid è stato travolto 4-0 dal Paris Saint-Germain nella semifinale del Mondiale per Club disputata in un MetLife Stadium stracolmo. Un match dominato in lungo e in largo dalla squadra di Luis Enrique, con Ousmane Dembélé sugli scudi, e che ha lasciato i Blancos di stucco e incapaci di reagire. Tra i peggiori in campo c'è stata proprio l'ex stella dei parigini, che ha mancato tutti i grandi obiettivi stagionali con la sua nuova squadra, mentre Hakimi e soci hanno vinto tutto quello che c'era da vincere.
Che la serata sarebbe stata problematica per Mbappé si era capito ancor prima del fischio d’inizio. Durante il riscaldamento, infatti, l’attaccante francese ha colpito accidentalmente un volontario a bordo campo con una violenta pallonata. Il ragazzo è finito a terra e Mbappé si è subito avvicinato per accertarsi delle sue condizioni e chiedere scusa, mostrando grande umanità. Fortunatamente per il giovane non c'è stata nessuna conseguenza, visto che si è rialzato immediatamente e ha ripreso il suo posto alle spalle di una delle due porte.
Un episodio curioso che non ha sicuramente condizionato l’approccio alla gara del campione del Mondo del 2018, travolto senza appelli da un avversario in stato di grazia.
