Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Podcast TMW

Inter pronta allo sprint. Tutti i nomi in difesa: Khalaili il preferito per il post Dumfries

Inter pronta allo sprint. Tutti i nomi in difesa: Khalaili il preferito per il post Dumfries TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Serra
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
Oggi alle 13:33Podcast TMW
Ascolta il podcast
TuttoMercatoWeb in Podcast
00:00
/
00:00

Le strategie dell'Inter sul mercato, soprattutto per la retroguardia. È questo l'argomento del podcast odierno a cura di TuttoMercatoWeb.com, nel quale il direttore Niccolò Ceccarini fa il punto sulle mosse del club nerazzurro in vista dell'estate e della nuova stagione.

In occasione dell'apertura ufficiale del calciomercato a Rimini, nelle ultime ore, il ds dell'Inter Piero Ausilio ha fatto capire che ci potrebbero essere due innesti a livello di difensori centrali, oltre ovviamente al sostituto di Dumfries. La partenze di Acerbi e di De Vrij devono essere colmate, ed è qui che l'Inter sta valutando alcuni profili ben delineati.

Ascolta il podcast di TMW con tutti nomi e le trattative di mercato!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile